Pagine

venerdì 12 agosto 2011

Era ora!

Ciao a tutti, finalmente anch'io debutto con un blog! Non sono granché pratica, perciò questa mi appare come un'impresa titanica, scusate i toni autocelebrativi. Temevo di non capirci dentro un bel nulla, e in effetti qualche errore l'ho fatto. Ma avrò tutto il tempo di sistemare.
Come da descrizione, mi chiamo Elisa, non andrò oltre con i dettagli semplicemente perché li detesto. Nel bene o nel male, preferirei fossero i miei lavori a parlare per me, tutto quel che ci sta dietro non ha assolutamente importanza. Questo blog ospiterà i miei schizzi, i miei disegni e le mie illustrazioni. Con un po' di sano masochismo potrebbero comparirvi anche dei fumetti, tuttavia non vorrei nutrire false speranze.
Giusto per iniziare, vi mostro i due disegni realizzati per l'immagine del blog. Questa in bianco e nero, che è poi quella scartata (almeno per ora) risale a qualche mese fa, sembra matita ma in realtà è stata realizzata interamente in digitale (la matita di Open Canvas è fantastica).


Forse alla fine mi era risultata un po' troppo piena (o, per dirla tutta, mi tirava proprio il c*** colorarla), sta di fatto che alla fine ho optato per il personaggio che vedete. Qui in dimensioni maggiori:


 

Da entrambe si evince il mio amore per furetti e robe puzzolenti: anche la tartarughina della prima immagine è liberamente ispirata alla mia Cleo, un essere buzzurro che divora tutto ciò che trova (e sporca proporzionalmente la propria vasca). Mustelidi e rettili a parte, anche quest'ultima immagine è stata realizzata in digitale, con photoshop per la precisione.
Non mi resta che salutarvi ora, cercherò di aggiornare spesso, almeno ho una scusa in più per oppormi alla pigrizia! :P

Nessun commento:

Posta un commento