Pagine

sabato 8 ottobre 2011

Desiderio

Aggiorno con il nuovo lavoro per Io Disegno a Modo Mio! Ci sarebbe ancora un sacco di roba che aspetta nell'hard disk, ma... Ancora un paio di giorni e avrò una pausa vera e propria finalmente!


Ho bisogno di mettere mano nello sketch book! Ho quasi la sensazione di aver colorato e basta di recente, trascurando il disegno... Anche se la cosa in sé è paradossale, visto che coloro solamente le cose disegnate da me... In effetti mi piacerebbe cimentarmi colorando anche lavori di altri, ma ci penserò in un secondo momento. Ieri ho preso in mano la matita e mi sono decisamente sentita goffa, più del solito quantomeno.

4 commenti:

  1. Eli, mi piacciono moltissimo i colori e la luce del tuo lavoro, brava <3

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho trovato il tuo blog girandone altri e mi sono fermata appena ho visto quel furetto appeso a tre palloncini sotto la voce "Seguimi su twitter"... secondo me è fantastico!

    Fai dei lavori molto belli, io senza alcun contorno non ci riuscirei, quindi rimango incantata a guardare quelli altrui :P

    Ho visto che il blog è nuovo quindi aspetterò fiduciosa altre tue creazioni :D

    Sorrisi
    Ste

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania, innanzitutto ti ringrazio del commento che mi ha fatto piacerissimo! :)

    Mi rispecchio molto nelle tue parole... A me affascinano molto le persone che usano i contorni e che in qualche modo lavorano in maniera più 'grafica', forse proprio perché io sono agli antipodi! Non credo ne sarei capace, anche se non mi spiacerebbe sperimentare!

    Aspetterò anch'io fiduciosa le tue creazioni, ho spulciato il tuo blog e rientri esattamente nel discorso di sopra! :D

    Complimenti e a presto!
    Elisa

    RispondiElimina
  4. E' sempre la stessa storia: a chi ha i ricci piacciono i capelli lisci ed a chi li ha lisci piacciono i ricci :P

    Sorrisi
    Ste

    ps: a me piacciono i ricci :D

    RispondiElimina